Post by merhebitiho on Feb 15, 2022 15:26:59 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Dream ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Dream IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molti primogem ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Dream 2022 version ▞▞▞
Buon gioco di cucina. Non ha un sacco di annunci.
È un gioco molto interessante, mi è piaciuto giocarci. Volevo solo un gioco come questo. Adoro il modo di cucinare in questo gioco.😘😘❤️
Questo è uno dei migliori giochi di cucina più belli da giocare su Google Play Store.
Il Gioco e molto bello ma devi aggiungere più livelli e più cibi per questo io metto solo quattro stelle ,vi consiglio di installarlo💓💓😍😍😘
Mi piace questo gioco..possiamo ripetere lo stesso livello...perché una stazione può giocare tre volte..per fare soldi per aggiornare la nostra attrezzatura ed è davvero facile ottenere soldi compra guarda il breve video..anche lo sfondo è colorato ..Bello
Cooking Dream Казуальные uxs
Y il mio schermo è nero o mezzo nero? Iniziato a lvl 9, sono su 11 e non si è fermato
Ottimo gioco ma continua a fermarsi... è frustrante
C'è questa aggiunta non necessaria che ottieni e quella aggiunta non è di alcun beneficio. Mi diverto a giocare, ma una volta che hai finito di giocare a qualsiasi livello immediatamente ottieni un'aggiunta prima di fare clic sul raddoppio delle monete. Questa aggiunta non necessaria arriva quindi ci vuole un minuto per chiudere e quindi hai la possibilità di fare clic su raddoppia le monete, un'altra aggiunta per raddoppiare le monete. Quindi, per favore, rimuovi quell'aggiunta non necessaria che ottieni prima di fare clic sul doppio delle monete. È una richiesta. Disinstallerò per nw.Cost per l'aggiornamento è troppo
Grazie mille per tutto il tuo lavoro
Adoro il gioco, ma ho un problema con l'acquisto di un pacchetto da $ 6,99 l'8 giugno 2020 e non ho ancora ricevuto ciò che ho acquistato. Ho contattato tramite e-mail non ho ricevuto risposta, si prega di esaminare la questione
Cooking Dream Boshqalar wkb
Bellissimo continua cosi con un infinito di livelli e ristoranti 😘😍💪💗👏👏👏👏
Adoro quanto sia casual il gioco, ma mi sono reso conto al livello 22, non importa quante volte l'ho giocato velocemente..il livello insiste ancora sul fatto che non ho abbastanza clienti. Mi sono sentito tradito. Penso che sia un modo per il tuo sviluppatore di finire la mia gemma, quindi acquisterò una spinta. Ma sfortunatamente, gli articoli non sono disponibili per l'acquisto nel mio paese. Penso anche che i tuoi personaggi del gioco camminino troppo lentamente per ordinare mentre il ristorante apre solo per un tempo limitato. Se l'imbroglio continua, dovrò solo disinstallarlo.
A partire da ora, 1 stella. Ho provato ad acquistare gemme ieri - due volte - e mi è stato addebitato - due volte - ma non ho ricevuto gemme su nessuno dei due acquisti. Ho già acquistato su app molte volte e ho sempre ricevuto all'istante. Quindi essendo il giorno successivo senza ancora ricevere, sono sicuro che puoi capire la mia frustrazione. Vorrei o i miei soldi indietro, o le gemme - PER FAVORE.
Non lo stesso gioco pubblicizzato. L'annuncio mostra i piatti precotti da servire, che passano su un nastro trasportatore. Il gioco ti fa fare le ciambelle. Disinstallazione...
Gioco superbo e interessante
Questo è bloccato al livello 9, non può servire o ricevere clienti il giorno 5 ora. Verrà disinstallato presto
Bel gioco ma tanta pubblicità
So che devi guadagnare qualcosa, ma una volta arrivato a Tokyo diventa così ridicolo che mi fa ridere dalle risate. Non dovrebbe essere necessario il pagamento di un'auto per superare i livelli.
Adoro questo gioco, mi mantiene molto calmo mentre mia sorella canta tutti i giorni. Se stai cercando qualcosa di facile e divertente, questo gioco fa per te. Se lo odi puoi dare la colpa a me, ma è semplicemente divertente. Spero che lo scarichi e ti diverta.
Il gioco è davvero carino... ma troppe aggiunte... dopo ogni aggiunta di livello si avvia automaticamente... diventa una perdita di tempo
Non riesco a giocarci non capisco perché
Unicorn Run: Pony Runner Games Igranje uloga jrkx
Ottimo gioco, adoro tutte le ricette e le cose facili da aggiornare e ottenere gemme
Anche se ho 5 cuori rimasti, il gioco mi dice che non ne ho. Per favore, aggiustalo.
Il gioco è il normale p2p basato su pubblicità... Mia moglie adora questo gioco, tuttavia non acquistiamo oggetti, quindi si affida alla visione di video. Per ottenere gemme e monete extra. Ora anche dopo aver visto i video non riceve la merce. E senza guardare i video per le ricompense è quasi impossibile andare avanti nel gioco. Non c'è MODO PER RAGGIUNGERE L'HELP DESK nel gioco. Dove posso parlare con lo sviluppatore di questi problemi? ............ Questo è quello che voglio sapere. Ti.
È un gioco meraviglioso. Quindi do 5 partenze, installalo e provalo e goditi il gioco.
Cooking Dream Dažādas spēles foqv
Non sta caricando affatto molto deluso. Disinstallato e reinstallato. Era al livello 79 a Roma. Sviluppatori per favore fate qualcosa. Era una valutazione a 5 stelle da parte mia.
C'è un motivo per cui non puoi parlare direttamente con qualcuno in questo gioco, puoi solo andare così lontano, quindi devi ACQUISTARE un pacchetto disinstallare questo gioco 🖕🖕🖕🖕🖕
Bene perché non ci sono annunci
Questo gioco a volte è difficile ma molto divertente lo amo, sappiamo tutti che la vita a volte è difficile 😋😋😋 Lo adoro e basta
Quando nuovi episodi?
Il gioco ottiene più MB
Sono arrivato al livello 28 e ho tutte le chiavi... Non posso continuare a giocare.
Questo gioco non è così interessante, mi è piaciuto ma non così tanto ma è buono per i bambini e divertimento per loro